fbpx

Cameretta: lo spazio per i più piccoli

Cameretta: lo spazio per i più piccoli

Nelle camerette, i mobili devono essere molto resistenti, funzionali e adatti ai più piccoli. Non c’è bisogno di molto: una culla o un lettino, un tavolo con delle sedie, un armadio e un ripiano per i giocattoli sono sufficienti. I mobili in legno naturale o laccato si adattano molto bene alla camera dei bambini.

Problemi di spazio? Se la cameretta è piccola oppure stretta e lunga, ci sono diverse soluzioni ingegnose che permettono di sfruttare ogni angolo al meglio: letti a soppalco o a castello, camerette a ponte, mensole e contenitori. Devi solo scegliere la soluzione salvaspazio che meglio si adatta alle tue esigenze!

⚠️Attenzione alla sicurezza⚠️
I mobili per le camerette dei bambini devono essere sicuri da ogni punto di vista. Le vernici adoperate per le finiture non devono contenere sostanze tossiche, come ad esempio la formaldeide, e ogni parte mobile si deve aprire e chiudere in maniera agevole. Assicurati che non ci siano spigoli vivi o potenziali pericoli, così anche tu dormirai sonni tranquilli!

Vieni a trovarci nel nostro Show Room e richiedi un Appuntamento con uno dei nostri esperti arredatori per prepararti a dare alla tua casa il look che merita!
Siamo in Via Volpiano 92, Leini (TO)



Chiama Ora